CORSI

Scegliete tra la nostra varietà di corsi per soddisfare le vostre esigenze.

DESCRIZIONE

Il JaLS GROUP FUKUOKA CAMPUS mira a supportarti nel trovare la soluzione migliore possibile
per le tue esigenze di apprendimento del giapponese in un ambiente supportato e flessibile.

Corso di cultura

Il corso di cultura comprende la cerimonia del tè, la calligrafia, il kimono, il cibo giapponese, il giardino giapponese, la visita a un santuario e così via. Anche se il corso dura un mese, è possibile seguire lezioni diverse ogni volta. Gli insegnanti vi accompagneranno gentilmente, in modo che possiate partecipare indipendentemente dal vostro livello di giapponese.

Oltre a seguire 15 lezioni di giapponese a settimana, potrete seguire 4 ore di lezioni di cultura.

CHANGE CURRENCY TO :

Japanese Yen - JPY

Grafico dei prezzi
1 Settimana2 Settimane
44,800 JPY89,600 JPY
Grafico dei prezzi
1 Settimana44,800 JPY
2 Settimane89,600 JPY
  • A partire dalla quinta settimana, riceverete uno sconto del 10% per ogni settimana in più (40,320 JPY)
  • La quota di iscrizione per tutti i corsi è di 22,000 JPY
  • Il materiale didattico per tutti i corsi è di 4,000 JPY

Citazione

Un esempio di settimana nel Corso di Cultura:

LunMarMerGioVenSabDom
9:30~10:20GiapponeseGiapponeseGiapponeseGiapponeseGiapponeseAttività
BBQ
10:30~11:20GiapponeseGiapponeseGiapponeseGiapponeseGiapponese
11:30~12:20GiapponeseGiapponeseGiapponeseGiapponeseGiapponese
12:30~13:20Pranzo
13:30~14:20Lezione di culturaAttività
Specialità di Fukuoka
Produzione di mentaiko
esperienza
 Attività
Esperienza Kimono
e
Godetevi la città di Hakata
Lezione di cultura
14:30~15:20
NightAttività
Ramen
(Spaghetti giapponesi)
Tour
Attività
La città di Fukuoka
Tour notturno a piedi!
Caratteristiche
  • Cerimonia del tè, composizione floreale, calligrafia, karate, preparazione di dolci, preparazione del sushi… Due volte alla settimana scoprirete la cultura tradizionale giapponese.
  • Naturalmente, studierete il giapponese tutto il giorno.
  • Oltre alle attività culturali, provate anche le altre!
  • Le sezioni evidenziate in giallo e verde sono incluse nel costo del corso.
  • Le attività del doposcuola o del fine settimana sono facoltative per tutti gli studenti.
  • Alcune attività richiedono costi aggiuntivi

PUNTI

I corsi JaLS sono perfetti per le vostre esigenze di apprendimento del giapponese perfetti per le vostre esigenze di apprendimento del giapponese.

Piccole dimensioni
delle classi

Poiché limitiamo le nostre classi a un massimo di 6 studenti per insegnante, vi garantiamo la cura e l’attenzione di cui avete bisogno per migliorare le vostre abilità giapponesi in modo rapido e intensivo.

Date di inizio
flessibili

Grazie al nostro stile flessibile, indipendentemente dal vostro livello, potete iniziare il lunedì e terminare il corso il venerdì. Potete anche studiare per una sola settimana e sfruttare al massimo il vostro tempo in Giappone.

Attività
extracurricolari

Grazie alla nostra comunità scolastica piena e attiva, ci sono molte attività e possibilità di fare amicizie giapponesi locali e di godersi la vita in Giappone.

LIBRI DI TESTO

Utilizziamo una varietà di materiali e risorse didattiche
per supportare lo studio pratico del giapponese a tutti i livelli.

PrincipianteMinna no nihongo 1 etc…
ElementareMinna no nihongo 1 etc…
Pre-intermedioMinna no nihongo 2 etc…
IntermedioNihongo shuuchuu training etc…
Intermedio superioreDekiru nihongo chuukyuu / Nihongo namachuukei etc…
Avanzato1Nihongo chuukyuu J501 / Nihongo Jookyuu washa eno michi etc…
Avanzato2Verranno utilizzati libri e articoli di giornale pertinenti agli interessi dello studente. Si praticheranno anche la conversazione commerciale e altre abilità avanzate.
  • Oltre al libro di testo, utilizziamo anche musica, cartoni animati, interviste o relazioni per rafforzare le vostre abilità orali.

OBIETTIVI
PER OGNI LIVELLO

JaLS utilizza la scala CEFR per guidare i nostri obiettivi di classe per ogni livello di corso.
Utilizzate la tabella sottostante per vedere come i nomi dei nostri corsi si riferiscono a questo sistema internazionale.

CEFR
(Can-Do)
DescrizioneJLPT
(riferimento)
Avanzato2 /
Oltre 300 ore
C2Riesce a comprendere con facilità praticamente tutto ciò che viene ascoltato o letto. Riesce a riassumere informazioni provenienti da diverse fonti orali e scritte, ricostruendo argomenti e resoconti in una presentazione coerente. Riesce a esprimersi spontaneamente, in modo molto scorrevole e preciso, distinguendo le sfumature di significato più sottili anche in situazioni più complesse.
N1
Avanzato1 /
300 ore
C1Riesce a comprendere un’ampia gamma di testi impegnativi e lunghi e a riconoscere il significato implicito. Riesce a esprimersi in modo fluente e spontaneo, senza cercare troppo le espressioni. Può usare la lingua in modo flessibile ed efficace per scopi sociali, accademici e professionali. Riesce a produrre testi chiari, ben strutturati e dettagliati su argomenti complessi, mostrando un uso controllato di schemi organizzativi, connettori e dispositivi di coesione.
N2
Intermedio superiore /
600 ore
B2È in grado di comprendere le idee principali di testi complessi su argomenti concreti e astratti, comprese le discussioni tecniche nel suo campo di specializzazione. È in grado di interagire con un grado di scioltezza e spontaneità tale da rendere possibile un’interazione regolare con un madrelingua senza affaticamento per entrambe le parti. È in grado di produrre testi chiari e dettagliati su un’ampia gamma di argomenti e di spiegare il proprio punto di vista su un argomento di attualità, indicando i vantaggi e gli svantaggi delle varie opzioni.
N3
Intermedio /
120 ore
B1Riesce a comprendere i punti principali di un testo standard chiaro su argomenti familiari che si incontrano regolarmente al lavoro, a scuola, nel tempo libero, ecc. È in grado di affrontare la maggior parte delle situazioni che possono verificarsi durante un viaggio in un’area in cui si parla la lingua. Riesce a produrre semplici testi collegati su argomenti familiari o di interesse personale. Riesce a descrivere esperienze ed eventi, sogni, speranze e ambizioni e a motivare brevemente opinioni e progetti.
Pre-intermedio /
195 ore
A2Riesce a comprendere frasi ed espressioni di uso frequente relative ad ambiti di immediata rilevanza (ad es. informazioni personali e familiari di base, acquisti, geografia locale, lavoro). Riesce a comunicare in compiti semplici e di routine che richiedono uno scambio semplice e diretto di informazioni su argomenti familiari e di routine. Riesce a descrivere in termini semplici aspetti del proprio background, dell’ambiente circostante e di questioni di immediata necessità.N4
Elementare /
150 ore
A1È in grado di comprendere e utilizzare espressioni familiari di uso quotidiano e frasi di base volte a soddisfare bisogni di tipo concreto. È in grado di presentare se stesso e gli altri e di fare e rispondere a domande su dettagli personali come il luogo in cui vive, le persone che conosce e le cose che possiede. Riesce a interagire in modo semplice a condizione che l’interlocutore parli lentamente e chiaramente e sia disposto ad aiutare.N5
Principiante /
45 ore
introNon è necessaria una conoscenza concreta del giapponese o un apprendimento precedente. Non è necessaria alcuna conoscenza della scrittura o della grammatica giapponese.
Sebbene non vi sia alcun requisito linguistico prima di iniziare lo studio, gli studenti possono imparare rapidamente le scritture giapponesi, la grammatica di base e iniziare a usare il giapponese in modo semplice e lento con il supporto di un insegnante.
Avanzato2 /
Oltre 300 ore
C2Riesce a comprendere con facilità praticamente tutto ciò che viene ascoltato o letto. Riesce a riassumere informazioni provenienti da diverse fonti orali e scritte, ricostruendo argomenti e resoconti in una presentazione coerente. Riesce a esprimersi spontaneamente, in modo molto scorrevole e preciso, distinguendo le sfumature di significato più sottili anche in situazioni più complesse.N1
Avanzato1 /
300 ore
C1Riesce a comprendere un’ampia gamma di testi impegnativi e lunghi e a riconoscere il significato implicito. Riesce a esprimersi in modo fluente e spontaneo, senza cercare troppo le espressioni. Può usare la lingua in modo flessibile ed efficace per scopi sociali, accademici e professionali. Riesce a produrre testi chiari, ben strutturati e dettagliati su argomenti complessi, mostrando un uso controllato di schemi organizzativi, connettori e dispositivi di coesione.N1N2
Intermedio superiore /
600 ore
B2È in grado di comprendere le idee principali di testi complessi su argomenti concreti e astratti, comprese le discussioni tecniche nel suo campo di specializzazione. È in grado di interagire con un grado di scioltezza e spontaneità tale da rendere possibile un’interazione regolare con un madrelingua senza affaticamento per entrambe le parti. È in grado di produrre testi chiari e dettagliati su un’ampia gamma di argomenti e di spiegare il proprio punto di vista su un argomento di attualità, indicando i vantaggi e gli svantaggi delle varie opzioni.N2N3
Intermediate /
120 ore
B1Riesce a comprendere i punti principali di un testo standard chiaro su argomenti familiari che si incontrano regolarmente al lavoro, a scuola, nel tempo libero, ecc. È in grado di affrontare la maggior parte delle situazioni che possono verificarsi durante un viaggio in un’area in cui si parla la lingua. Riesce a produrre semplici testi collegati su argomenti familiari o di interesse personale. Riesce a descrivere esperienze ed eventi, sogni, speranze e ambizioni e a motivare brevemente opinioni e progetti.N3
Pre-intermedio /
195 ore
A2Riesce a comprendere frasi ed espressioni di uso frequente relative ad ambiti di immediata rilevanza (ad es. informazioni personali e familiari di base, acquisti, geografia locale, lavoro). Riesce a comunicare in compiti semplici e di routine che richiedono uno scambio semplice e diretto di informazioni su argomenti familiari e di routine. Riesce a descrivere in termini semplici aspetti del proprio background, dell’ambiente circostante e di questioni di immediata necessità.N4
Elementare /
150 ore
A1È in grado di comprendere e utilizzare espressioni familiari di uso quotidiano e frasi di base volte a soddisfare bisogni di tipo concreto. È in grado di presentare se stesso e gli altri e di fare e rispondere a domande su dettagli personali come il luogo in cui vive, le persone che conosce e le cose che possiede. Riesce a interagire in modo semplice a condizione che l’interlocutore parli lentamente e chiaramente e sia disposto ad aiutare.N5
Principiante /
45 ore
introNon è necessaria una conoscenza concreta del giapponese o un apprendimento precedente. Non è necessaria alcuna conoscenza della scrittura o della grammatica giapponese.
Sebbene non vi sia alcun requisito linguistico prima di iniziare lo studio, gli studenti possono imparare rapidamente le scritture giapponesi, la grammatica di base e iniziare a usare il giapponese in modo semplice e lento con il supporto di un insegnante.
N5

Citazione

Indietro